segreteria scolastica

ORARIO DI RICEVIMENTO a.s. 2023/24

• MARTEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • GIOVEDI’ dalle ore 13.00 alle ore 16.00

(*) Per assistenza oltre questi orari, prendere appuntamento via email indicando nell’oggetto “Segreteria Didattica”. La consultazione dei fascicoli avviene solo previo appuntamento.

Segreteria del Personale

ORARIO DI RICEVIMENTO PERSONALE INTERNO

• MARTEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • GIOVEDI’ dalle ore 14.00 alle ore 16.00

(*) Per assistenza oltre questi orari, prendere appuntamento via email indicando nell’oggetto “Segreteria del personale”.

Segreteria Amministrativa

ORARIO DI RICEVIMENTO (su appuntamento)

Uffici di Segreteria

• Via di Vigna Murata 571/573 – 00142 Roma
  • Telefono: 06 93578629 – 06 121127240

email ordinaria: rmta070005@istruzione.it
posta certificata: rmta070005@pec.istruzione.it

La Segreteria comprende gli Uffici:

• Segreteria Didattica: Mantiene i contatti con gli alunni e con le loro famiglie, si occupa del registro elettronico, rilascia certificati, pagelle, diplomi e attestati.
  • Segreteria del Personale: Cura i rapporti con il personale docente e non docente, provvede alla convocazione dei supplenti, rilascia i certificati al personale.
  • Segreteria Amministrativa: Cura tutti gli aspetti contabili della scuola, provvede al pagamento delle fatture, emette i mandati di pagamento per i docenti.

Come si accede al servizio

L’accesso all’Istituto dell’utenza esterna è consentito previo appuntamento da richiedere all’email rmta070005@istruzione.it e sarà consentita nei giorni e negli orari di ricevimento dei singoli uffici.

Cosa serve

Inviare una email alla scuola con la richiesta e, qualora sia necessaria la presenza per evadere la richiesta, la segreteria provvederà a fissare un appuntamento.

La segreteria risponde alle esigenze dell’utenza appena possibile.

Non ci sono ulteriori informazioni