Cos'è

Questa sezione contiene in allegato tutti i moduli utili alle famiglie e agli alunni durante l’anno scolastico.

Per l’elenco dei Coordinatori di classe e Tutor PCTO delle classi, visitare Scuola – Organi collegiali – Consigli di classe.

Elenco moduli allegati:

  • Richiesta rilascio certificati
  • Assunzione responsabilità e autorizzazione uscita per Assemblea d’Istituto
  • Modulo conferma iscrizione alunni per le future classi PRIME
  • Scelta Articolazione [Classi II indirizzo Agraria]
  • Variazione scelta IRC/Materia Alternativa
  • Richiesta per ingresso posticipato o uscita anticipata
  • Autorizzazione Visite guidate Minorenni / Maggiorenni
  • Domanda di ammissione Candidati interni all’Esame di Stato
  • Domanda di ammissione Esami integrativi/idoneità
  • Modulistica Elezioni:
    – Presentazione-Lista-Candidati-Studenti-Cons-Istituto
    – Dichiarazione-Accettazione-Candidatura-Studente-Cons-Istituto
    – Presentazione-Lista-Candidati-Studenti-Consulta
    – Dichiarazione-Accettazione-Candidatura-Studente-Consulta-Prov

Link esterno:

  • Modello C per gli studenti che intendono avvalersi di attività alternative all’IRC e che non abbiano già provveduto alla scelta dal portale di Iscrizionionline del MI). Si informa che la scelta di avvalersi/non avvalersi della Religione Cattolica si effettua alla prima iscrizione e si rinnova ogni anno entro marzo per l’anno scolastico successivo. Non è possibile variare la scelta durante l’anno scolastico già avviato.

Come si accede al servizio

Contatti

  • Telefono: 0693578629 - 06121127240
  • Email: rmta070005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Documenti