Un click per la scuola

Visita il sito www.unclickperlascuola.it e partecipa all'iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.

0

Visita il sito www.unclickperlascuola.it e partecipa all’iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.

A partire dal 6 settembre 2023 e fino al 6 febbraio 2024, qualora tu scelga di fare un acquisto su Amazon e se ti registrai all’iniziativa, Amazon destinerà una percentuale dei tuoi acquisti alla scuola – sotto forma di un credito virtuale – senza trarne alcun beneficio economico e senza che ti sia imputato un costo aggiuntivo per questo. La scuola potrà così ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e altri prodotti utili da un catalogo di oltre 2000 prodotti.

Per registrati a “Un Click per la Scuola”, vai sul sito www.unclickperlascuola.it, cerca e scegli la nostra scuola:

G.GARIBALDI ANNESSO CONV.G.GARIBALDI
(copia e incolla il nome esatto nel campo “Cerca la tua scuola”)

Grazie!