Un click per la scuola

Visita il sito www.unclickperlascuola.it e partecipa all'iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.

0

Visita il sito www.unclickperlascuola.it e partecipa all’iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.

Dal 7 ottobre al 31 dicembre 2024, qualora tu scelga di fare un acquisto su Amazon e se ti sarai registrato all’iniziativa, Amazon donerà l’1% dei tuoi acquisti alla Scuola, sotto forma di credito virtuale, oppure a Save the Children a sostegno di progetti di contrasto alla povertà educativa, senza trarne alcun beneficio economico e senza che ti sia imputato un costo aggiuntivo per questo.

La scuola e Save the Children potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tanti altri prodotti, scegliendo tra un catalogo di più di 6000 prodotti.

Per registrati a “Un Click per la Scuola”, vai sul sito www.unclickperlascuola.it, cerca e scegli la nostra Scuola:

G.GARIBALDI ANNESSO CONV.G.GARIBALDI
(copia e incolla il nome esatto nel campo “Cerca la tua scuola”)

Grazie!