Potatura dell’olivo

Corso di formazione teorico e pratico

dal 22 Marzo 2021 al 31 Agosto 2023

L’ITA Garibaldi organizza corsi sulla potatura dell’olivo a vaso policonico destinati agli studenti della scuola e dell’ITS, al personale scolastico e all’utenza.

Il corso ha un costo agevolato per gli studenti della scuola e dell’ITS, ma è aperto anche alle richieste dell’indotto e del territorio (personale scolastico, genitori, ecc.)

DATA DEL CORSO E ISCRIZIONI

L’avvio dei corsi e il modulo per l’iscrizione sono divulgati attraverso apposita circolare. Al termine di un corso, viene indicata nel modulo la data del corso successivo.

PROSSIMO CORSO

CORSO TEORIA ONLINE, CORSO PARTE PRATICA presso l’ITA Garibaldi come da date nel modulo di iscrizione ONLINE.

COSTO DEL CORSO

• Studente ITA Garibaldi/ITS → 8 ore/50 €
  • Non studente → 8 ore/60 €

MODULO ISCRIZIONI CARTACEO: clicca qui.

In caso di lezioni online in ORARIO ANTIMERIDIANO coincidenti con l’orario didattico, gli studenti frequentati l’ITA Garibaldi accederanno al corso dalla LIM del Laboratorio di Fisica e al termine del corso online proseguiranno le lezioni della giornata nella propria classe. In caso di lezioni online in ORARIO POMERIDIANO, gli studenti – dietro preventiva richiesta del genitore di uscita anticipata per frequenza corso – saranno autorizzati dalla vicepresidenza ad uscire anticipatamente da scuola per poter accedere al corso dalla propria abitazione.

Approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche in materia di olivicoltura

Coldiretti / Impresa Verde Lazio S.r.l.

Studenti della scuola e dell'ITS, personale scolastico e utenza.