Registro Elettronico

L’Istituto Garibaldi utilizza il registro elettronico Re Axios, raggiungibile online da qualsiasi dispositivo.

RE Axios personale docente RE Axios alunni-famiglie

COME ACCEDERE DAL BROWSER WEB

Da computer cliccare sui link di seguito che indirizzano al registro della nostra scuola, CF 80185390582

Da tablet e smartphone, gli studenti e le famiglie possono scaricare le seguenti Applicazioni e accedere con Codice Scuola 80185390582

COME RECUPERARE LE CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Dal link per Registro Docenti o Famiglie, scegliere “clicca qui per resettare la Password”  e inserire:

• CF Cliente: 80185390582
  • Utente: codice numerico già in possesso
  • Email: email personale agli atti della scuola (per gli studenti, l’email è la stessa del genitore)

Il genitore/alunno/docente riceverà le proprie credenziali all’email indicata.

Qualora non si ricordino il codice utente o la mail comunicata alla scuola, scrivere alla segreteria didattica.

I nuovi alunni (classi prime o intermedie) ricevono le credenziali dell’utenza alunno all’email del genitore nei primi giorni di scuola.

Le credenziali sono valide per tutto il percorso scolastico dello studente nell’Istituto e non richiedono dunque di essere aggiornate ogni anno scolastico.