Benvenuti!

E' online il nuovo sito internet dell'Istituto Tecnico Agrario Giuseppe Garibaldi. Un sito già completo che sarà progressivamente ampliato di nuove funzionalità

0

E’ online il nuovo sito internet dell’Istituto Tecnico Agrario Giuseppe Garibaldi. Un sito già oggi completo che sarà progressivamente  ampliato di nuove funzionalità e servizi. E’ stata nostra volontà pubblicarlo il prima possibile.

Vi presentiamo un nuovo sito web, un sito ripensato da zero per offrire a tutta la comunità scolastica un sevizio in linea con i tempi.

Ricco di informazioni, sarà sicuramente un punto di riferimento per tutte le famiglie degli alunni già iscritti e un biglietto da visita completo e dettagliato per gli alunni della scuola secondaria di I grado che ci vorranno conoscere meglio per le iscrizioni del prossimo anno scolastico.