Corso HACCP – sicurezza alimentare

Anno scolastico 2022/2023

Corso di formazione per le scuole per addetti alla manipolazione degli alimenti (HACCP)

dal 27 Gennaio 2022 al 31 Agosto 2023

Descrizione del progetto

Il corso si svolge in presenza/a distanza presso l’Istituto Tecnico Agrario Giuseppe Garibaldi – via di Vigna Murata 573 Roma.

AVVIO DEL CORSO E ISCRIZIONI

L’avvio dei corsi e il modulo per l’iscrizione sono divulgati attraverso apposita comunicazione.

Tipologia, durata e costi dei corsi (barrare la voce corrispondente)

– Studente ITA Garibaldi e ITS e devo conseguire l’abilitazione come addetto HACCP → 6 ore/50 €

– Non sono studente e devo conseguire l’abilitazione come addetto HACCP → 6 ore/80 €

– Sono studente ITA Garibaldi e ITS e devo conseguire l’abilitazione come responsabile HACCP → 20 ore/50 €

– Non sono studente e devo conseguire l’abilitazione come responsabile HACCP → 20 ore/120 €

MODULO ISCRIZIONE CARTACEO: clicca qui.

Ulteriori dettagli

In caso di lezioni online in ORARIO ANTIMERIDIANO coincidenti con l’orario didattico, gli studenti frequentati l’ITA Garibaldi accederanno al corso dalla LIM del Laboratorio di Fisica e al termine del corso online proseguiranno le lezioni della giornata nella propria classe. In caso di lezioni online in ORARIO POMERIDIANO, gli studenti – dietro preventiva richiesta del genitore di uscita anticipata per frequenza corso – saranno autorizzati dalla vicepresidenza ad uscire anticipatamente da scuola per poter accedere al corso dalla propria abitazione.

Coldiretti / Impresa Verde Lazio S.r.l.