dal 18 Gennaio 2022 al 31 Agosto 2023

Corso di formazione micologica di ricerca e raccolta dei funghi epigei spontanei

L’ITA Garibaldi organizza corsi di formazione micologica di ricerca e raccolta dei funghi epigei spontanei destinati agli studenti della scuola e dell’ITS, al personale scolastico e all’utenza.

Il corso si svolge in presenza presso l’Istituto Tecnico Agrario Giuseppe Garibaldi – via di Vigna Murata 573 Roma.

AVVIO DEL CORSO E ISCRIZIONI

L’avvio dei corsi e il modulo per l’iscrizione sono divulgati attraverso apposita comunicazione.

Prossimo corso (12 ore):

• martedì 18 gennaio 2022 dalle 13 alle 17
  • mercoledì 19 gennaio 2022 dalle 13 alle 17
  • giovedì 20 gennaio 2022 dalle 13 alle 17

in presenza presso l’Istituto Agrario Giuseppe Garibaldi – via di Vigna Murata 573 Roma.

Il corso ha un costo agevolato di €. 60,00 esclusivamente per gli studenti della scuola (ITA Garibaldi e ITS). Per gli altri (personale scolastico docente e ATA, genitori degli studenti, ecc.) la quota agevolata è di €. 80,00.

MODULO ISCRIZIONE CARTACEO: clicca qui.

Ulteriori dettagli

In caso di lezioni online in ORARIO ANTIMERIDIANO coincidenti con l’orario didattico, gli studenti frequentati l’ITA Garibaldi accederanno al corso dalla LIM del Laboratorio di Fisica e al termine del corso online proseguiranno le lezioni della giornata nella propria classe. In caso di lezioni online in ORARIO POMERIDIANO, gli studenti – dietro preventiva richiesta del genitore di uscita anticipata per frequenza corso – saranno autorizzati dalla vicepresidenza ad uscire anticipatamente da scuola per poter accedere al corso dalla propria abitazione.

Coldiretti / Impresa Verde Lazio S.r.l.