Registro elettronico

RE docentiL’ITA Garibaldi utilizza il registro elettronico Axios re, raggiungibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet aprendo il browser e digitando:

Re famigliePer gli studenti e le famiglie sono disponibili anche le seguenti Applicazioni per tablet e smartphone:

CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Le famiglie possono ritirare le credenziali per l’accesso al registro elettronico presso la Segreteria Didattica nell’orario di apertura al pubblico (o in altro orario previo appuntamento telefonico).

La consegna delle credenziali agli studenti maggiorenni sarà consentita dietro presentazione di delega scritta – completa di indicazione del documento di identità e di firma del genitore/Rappr. legale a cui è intestata l’utenza del registro elettronico – con la quale il genitore/Rappr. legale acconsente al ritiro delle credenziali per il tramite del proprio figlio.

Le credenziali sono valide per tutto il percorso scolastico dello studente nell’Istituto e non richiedono dunque di essere aggiornate ogni anno scolastico. In caso di smarrimento delle credenziali, rivolgersi alla Segreteria Didattica.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Prof.ssa Roberta D’Agostino.