Pago in Rete A.S. 2020/2021

e pc Al DSGA e sito web

AVVISO PAGO IN RETE A.S. 2020/2021

Si informano le famiglie che la scuola sta perfezionando l’applicazione PAGO IN RETE per consentire il pagamento diretto all’Istituto scolastico di qualsiasi contributo ed è stato già inserito l’evento relativo al pagamento del contributo per “l’ampliamento dell’offerta formativa”.
Inizialmente è comparso per errore l’anno scolastico in corso, anziché l’A.S. 2020/2021. Abbiamo quindi reimpostato la piattaforma con l’indicazione del corretto anno scolastico 2020/2021 e invitiamo le famiglie a scegliere in piattaforma l’a.s. 2020/2021 per regolarizzare il pagamento.
Il pagamento effettuato dalle famiglie con la precedente informativa è comunque andato a buon fine e si ringraziano i genitori che ci hanno segnalato l’errore involontario dell’Anno scolastico per la loro preziosa collaborazione.
Cogliamo l’occasione per informare che il costo dell’Assicurazione integrativa di 10,00€ è compresa nel pagamento del contributo annuale di 120,00€.

Link a Pago in Rete dell’ITA Garibaldi.