CIRC. 294 – Rettifica calendario attività di recupero – PAI

Prot. 0004994/U del 31/08/2020

Agli alunni classi intermedie e loro genitori
Al personale docente, educativo e ATA
Al DSGA e sito web
OGGETTO: rettifica calendario attività di recupero – PAI
Si pubblica in allegato il calendario rettificato delle attività relative al Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI) per gli alunni che hanno riportato insufficienze nello scrutinio finale a.s.2019/20.

Auspicando la più ampia partecipazione degli alunni interessati alle attività, si invita al rispetto delle seguenti regole di comportamento.

È fatto obbligo a tutti di:
• mantenere sempre la distanza minima di un metro tra le persone;
• indossare sempre la mascherina chirurgica o di comunità;
• evitare assembramenti e contatti fisici;
• seguire scrupolosamente le indicazioni del personale docente e ATA;
• rispettare tutte le segnaletiche presenti a scuola;
• igienizzarsi le mani;
• utilizzare esclusivamente materiali personali;
• evitare di venire a scuola in presenza di rialzo della temperatura e/o sintomi di infezioni respiratorie.

Si raccomanda al personale ATA:
• di effettuare l’accurata igienizzazione dei locali e delle suppellettili prima e dopo l’utilizzo;
• di collaborare con il personale docente, affinché genitori e alunni rispettino le regole sopra riportate, nello spirito della tutela della salute di tutti;
• di facilitare gli spostamenti degli alunni sorvegliando e favorendo il distanziamento interpersonale;
• di intervenire prontamente qualora un alunno dovesse manifestare sintomi riferibili all’epidemia SARS-COV 2, comunicandolo al Referente Covid di Istituto.

Si raccomanda inoltre ai signori genitori di effettuare la misurazione della temperatura ai propri i figli
prima che si rechino a scuola.

Si ringrazia per la proficua collaborazione.

Allegato: calendario PAI – rettifica