CIRC. 292 – Attività di recupero per gli alunni con PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato)

Prot. 0004938/U del 25/08/2020

Agli alunni classi intermedie
e loro genitori
Al personale docente
e p.c. al personale ATA
Al DSGA e sito web

OGGETTO: attività di recupero per gli alunni con PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato)

Si comunica alle SS.LL. che le attività relative al piano di apprendimento individualizzato per tutti gli alunni che hanno riportato insufficienze nello scrutinio finale dell’a.s. 2019/2020 si svolgeranno a partire dal 2 settembre p.v. come da calendario allegato alla presente circolare.

Il personale docente impegnato nelle attività del PAI potrà visionare gli elenchi degli alunni e i relativi piani di apprendimento individualizzati nella classe virtuale “Didattica a distanza” usando le credenziali dell’utenza scolastica già in proprio possesso.

Nelle azioni di prevenzione alla diffusione del COVID-19, si auspica la massima collaborazione delle famiglie nella misurazione della temperatura corporea dello studente a casa ogni giorno prima di recarsi a scuola. Si ricorda, inoltre, che ogni docente e studente dovrà essere dotato di dispositivo di protezione individuale personale per accedere ai locali scolastici.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Allegato: Calendarizzazione delle attività PAI