CIRC. 283 – Informativa sulle modalità di recupero degli apprendimenti, elenchi degli alunni assegnati alle classi I^ e III^, pubblicazione libri di testo

Prot. 0004640/U del 16/07/2020

Agli alunni e loro famiglie
Al personale docente, educativo Al personale ATA
E p.c. Al DSGA e sito web

OGGETTO: Informativa sulle modalità di recupero degli apprendimenti, elenchi degli alunni assegnati alle classi I^ e III^, pubblicazione libri di testo

Si comunica che dal 2 all’11 settembre 2020 si svolgeranno le attività di consolidamento e recupero degli apprendimenti, come da O.M. 11 del 16 maggio 2020, per gli alunni ammessi alla classe successiva con valutazioni insufficienti nello scrutinio finale dell’a.s. 2019-2020. Il calendario delle attività sarà disponibile nel Registro elettronico nella settimana precedente l’inizio delle attività.

Gli incontri si svolgeranno in presenza seguendo le indicazioni della scheda PAI, consultabile dai singoli studenti nel Registro elettronico insieme alla Pagella, e da seguire come guida per uno studio autonomo propedeutico alle attività di ripasso e consolidamento di settembre.

Si informa, inoltre, che gli elenchi degli studenti assegnati alle classi prime e terze – indirizzo “Produzioni e Trasformazioni” e “Viticoltura e Enologia” –saranno comunicati solo a seguito di ulteriori specifiche fornite dal MIUR in merito al numero di classi assegnate alla Scuola.

Si allega, infine, l’elenco dei libri di testo, pubblicato anche nell’area “Studenti | Famiglie – Libri di testo” del sito web, per le classi 1^, 2^, 4^ e 5^. In virtù dei due indirizzi del triennio, i libri di testo per le classi 3^ saranno pubblicati contestualmente all’assegnazione degli alunni alle rispettive classi.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: Libri di testo classi 1^, 2^, 4^ e 5^