CIRC. 246 – Convocazione consigli delle classi V – documento della classe

Classi QUINTE
e p.c. Al DSGA e sito web

OGGETTO: convocazione consigli delle classi V – documento della classe
Si comunica alle SS.LL. che, alla luce delle indicazioni contenute nell’Ordinanza Ministeriale n. 10 del 16 maggio 2020 relativa agli esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020, sono convocati i Consigli delle classi V per discutere il seguente o.d.g.

1. Presentazione e approvazione del documento del consiglio di classe;
  2. Comunicazioni del Dirigente.

I consigli si svolgeranno in video presenza con l’applicazione Meet secondo il calendario indicato in allegato.

La componente alunni e genitori parteciperà al consiglio negli ultimi 15 minuti.
Il coordinatore di classe o un suo delegato attiverà la video seduta comunicando ai colleghi e ai rappresentanti degli alunni e dei genitori il link Meet per accedere alla riunione 24 ore prima dell’orario stabilito. I genitori accederanno attraverso l’account scolastico del proprio figlio/a.
Il verbale redatto dal segretario sarà inviato a rmta070005@istruzione.it e alla prof.ssa Fabri (prof.francesca.fabri@agrariogaribaldiroma.edu.it) entro i due giorni successivi la riunione; il documento del consiglio di classe sarà inviato improrogabilmente entro giovedì 28 maggio a rmta070005@istruzione.it e Prof. D’Agostino (prof.roberta.dagostino@agrariogaribaldiroma.edu.it) per la pubblicazione sul sito web.

Si ringrazia per la collaborazione.