Natale all’ITA Garibaldi, 13 dicembre 2019

natale ITA Garibaldi 2019Il giorno 13 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 13,00, presso l’ITA G. Garibaldi in Via di Vigna Murata, 571 – Roma, gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado, accompagnati dai loro docenti, sono invitati a partecipare all’evento “Natale all’ITA G. Garibaldi” per una Giornata di Orientamento.

Gli studenti, durante la manifestazione, potranno partecipare ai laboratori indicati nel programma, previa prenotazione, per vivere una mattina da studenti di scuola superiore.

La presenza all’evento dovrà essere confermata tramite mail entro il 3 dicembre da inviare ai seguenti indirizzi: RMTA070005@ISTRUZIONE.IT  e  ORIENTAMENTO.ITAGARIBALDI@GMAIL.COM , nell’oggetto dovrà essere indicato: richiesta partecipazione evento ”Natale all’ITA G. Garibaldi”, nel testo si dovranno indicare i nominativi dei partecipanti, il numero degli accompagnatori e a quali laboratori gli studenti intendono partecipare.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, l’Istituto accoglierà le famiglie e il territorio.

Per il programma dei laboratori e della giornata, cliccare sull’immagine.