CIRC. 92 – Progetto extra-curricolare “Potenziamento lingua inglese” – pre-iscrizione entro il 06/12/2019

Prot. N.° 001588/VIII.1 Roma, 21/11/2019
Agli alunni e loro Genitori/Rappr. Legali
Al personale docente, educativo e ATA
p.c. Al DSGA e sito web
OGGETTO: Progetto extra-curricolare “Potenziamento lingua inglese” – pre-iscrizione entro il
06/12/2019
Si informano le SS.LL. che, nell’ambito dei progetti extra-curricolari di ampliamento
dell’Offerta Formativa (PTOF), l’Istituto intende organizzare i seguenti corsi di potenziamento della lingua inglese per alunni e personale della scuola:

• Potenziamento delle competenze di base (KET1 – A1)
  • Certificazione Cambridge KET2 (A2)
  • Certificazione Cambridge PET (B1)
  • Certificazione Cambridge FCE (B2)

Le lezioni, per un totale di 40 ore, si svolgeranno con cadenza bi-settimanale il martedì e giovedì dalle ore 14.50 alle ore 16.20 a partire da gennaio 2020 e comunque previa adesione di almeno 10 corsisti per corso, al costo di €. 280,00. Si specifica che sono esclusi della quota il libro di testo e la tassa per sostenere l’eventuale esame di certificazione Cambridge.

Al fine di individuare il livello dei partecipanti, le docenti di lingua inglese somministreranno agli interessati il test di ingresso nelle singole classi. Accertato il proprio livello, tutti gli interessati dovranno consegnare in segreteria didattica, entro il 6 dicembre, il modulo di preiscrizione allegato alla presente con la quale si impegnano, verificata la formazione di gruppi-classi di almeno 10 partecipanti per corso, a formalizzare il pagamento del corso secondo modalità che saranno successivamente comunicate.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alle Prof.sse Verdesi e D’Agostino.

Allegato: modulo di pre-iscrizione inglese (modulo_PRE-iscrizione_potenziamento_Inglese2019)