CIRC. 71 – Disponibilità ad assumere incarico per insegnamento in attività alternativa all’I.R.C. AS 2019/2020 – Studio Architettonico Ambientale: Fotografia e Cinematografia

Prot. N.° 0010994/VIII.6 Roma, 04/11/2019
Al personale Docente p.c. Al DSGA e sito web

OGGETTO: Disponibilità ad assumere incarico per insegnamento in attività alternativa all’I.R.C. AS 2019/2020 – Studio Architettonico Ambientale: Fotografia e Cinematografia

Si informano le SS.LL. che, al fine di completare l’insegnamento dell’attività alternativa all’I.R.C. per il corrente anno scolastico, sono disponibili 5 ore rivolte all’insegnamento di conoscenze e competenze relative a “Studio Architettonico Ambientale: Fotografia e Cinematografia”, come da delibera n. 5 del collegio dei docenti del 14/06/2019.

Le 5 ore di attività alternativa dovranno svolgersi nei seguenti giorni e orari

• mercoledì: 2°, 4° e 5° ora
  • venerdì: 4° e 6° ora

e interesseranno le seguenti classi: 1D, 3B, 3C, 3H, 4A, 5A

Può partecipare alla selezione, con il seguente ordine preferenziale:

a. personale interamente o parzialmente a disposizione della scuola (sono esclusi i docenti che svolgono attività di Potenziamento);
b. personale docente di ruolo o non di ruolo dichiaratosi disponibile ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo;
c. personale supplente già titolare di altro contratto, con il quale viene stipulato apposito contratto a completamento dell’orario d’obbligo.

Si specifica inoltre che, come da CM 28 ottobre 1987 n 316 “tali docenti debbono essere scelti fra quelli della scuola che non insegnano nella classe o nelle classi degli alunni interessati alle attività”. In caso di più candidature, sarà data priorità al personale in possesso di laurea in Architettura e con esperienza nel settore di riferimento.

Il personale docente disponibile e interessato può inviare la propria candidatura e il CV entro venerdì 8 novembre p.v. alle email rmta070005@istruzione.it e garibaldi.docenti@gmail.com indicando nell’oggetto “Candidatura Attività alternativa – Studio Architettonico Ambientale”.

Dott. Andrea Pontarelli